Custom Twitter Feeds: visualizza i feed di Twitter sul tuo sito web WordPress.
Custom Twitter Feeds (Tweets Widget) è un plugin gratuito per WordPress che consente di visualizzare i feed di Twitter sul tuo sito web. Il plugin ti offre un grande controllo su quali tweet mostrare. Le capacità di filtraggio sono simili a quelle offerte da Tweetdeck.
Il plugin è altamente personalizzabile, facilitando l'integrazione con la maggior parte dei temi. Il software offre anche diversi elementi interattivi, tra cui i controlli nativi di Twitter (Retweet, like, ecc.). Questi controlli vengono visualizzati sotto ogni tweet come accade sul sito web e sull'app ufficiale di Twitter.
Responsive e ottimizzato per il SEO
Oltre ad integrarsi perfettamente con il tuo tema WordPress, gli elementi prodotti da Custom Twitter Feeds sono totalmente responsivi, quindi il contenuto che offre è visualizzabile su gran parte dei dispositivi, compresi i telefoni cellulari. I feed di Tweet sono anche amici dei motori di ricerca, il che aumenta il tuo SEO poiché i motori di ricerca possono indicizzare il contenuto del tuo feed.
Diverse opzioni di configurazione
Gli utenti possono utilizzare Custom Twitter Feeds per visualizzare una serie di diversi Tweet, tra cui specifici hashtag, post di account aziendali e Tweet personali. Per gli account personali, gli utenti dovranno accedere tramite il plugin per autorizzarlo. Tuttavia, poiché è possibile inserire manualmente i Tweet, il plugin non richiede l'accesso per essere utilizzato.
Integrazione senza soluzione di continuità
Oltre allo stile personalizzabile, ci sono anche diversi altri elementi per aiutare Custom Twitter Feeds ad integrarsi senza soluzione di continuità nel tuo sito. Uno di questi elementi è il pulsante di caricamento infinito, che consente agli utenti di caricare continuamente più tweet senza aggiornare la pagina.
Integrazione dei social media
Custom Twitter Feeds fornisce modi semplici per integrare i social media con il tuo sito WordPress. Offre anche un'ampia gamma di opzioni personalizzabili e opportunità di SEO, rendendolo estremamente utile, soprattutto per i siti web che si basano pesantemente sui social media per generare vendite, lead o traffico di visitatori.